Ispirazione /

Wellbeing Climatico
Wellbeing Climatico significa stare bene in qualsiasi spazio dove si abita, si vive e si lavora.
È una condizione difficile da ottenere e dobbiamo superare il concetto che il solo controllo della temperatura possa essere sufficiente a garantirlo. È un delicato equilibrio di condizioni ambientali dato dall’armonia fra qualità e circolazione dell’aria, temperatura, umidità e rumorosità
Benessere naturale
Le soluzioni MORE permettono di controllare il clima degli spazi a partire da un concetto molto semplice: imitare la natura. In assenza di correnti d’aria e minimizzando i rumori, le soluzioni MORE permettono di gestire tutti gli indicatori di benessere che determinano lo stare bene all’interno di un ambiente. Soluzioni personalizzate, architettonicamente integrabili ed efficienti, in cui l’uomo è al centro.


L’uomo al centro
Anche se progettate e abitate dalla stessa persona, due case non potranno mai essere identiche. Le soluzioni MORE si adattano alle abitudini, alle necessità e alle esigenze delle persone; si adattano alle circostanze esterne, ma anche ai diversi usi che le persone fanno degli spazi in cui abitano, vivono e lavorano; sono i sistemi e le tecnologie MORE ad adattarsi all’uomo, migliorando la qualità di vita delle persone.