Soluzioni per il Wellbeing/ RESIDENTIAL
Scopri le soluzioni MORE per il Wellbeing climatico residenziale, progettate per rispondere a diverse esigenze.
Le soluzioni MORE sono organizzate in tre principali categorie di sistemi termici, ciascuno con caratteristiche specifiche.
Sistemi termici:
1. Sistemi radianti a bassa velocità con massetto
2. Sistemi radianti ad alta velocità e basso spessore
3. Sistemi radianti indiretti
Classificazione /

Sistema Radiante
a bassa velocità con massetto
Sistema di climatizzazione radiante idronico, installabile solo a pavimento, che necessita di massetto cementizio per la posa della finitura. È caratterizzato da una regimazione della temperatura e una reazione ai cambiamenti climatici molto lenta. Questo sistema entra a far parte delle soluzioni MORE ENTRY LEVEL.
MORE ENTRY LEVEL 1
MORE ENTRY LEVEL 2
MORE ENTRY LEVEL 3


Sistema Radiante
ad alta velocità
e basso spessore
Sistema di climatizzazione radiante idronico a basso spessore e che non necessita di massetto cementizio per la posa della finitura. Installabile a pavimento e soffitto è caratterizzato da una regimazione della temperatura e una reazione ai cambiamenti climatici molto veloce. Questo sistema entra a far parte delle soluzioni MORE ADVANCED.
MORE ADVANCED 1
MORE ADVANCED 2
MORE ADVANCED 3
MORE ADVANCED 4


Sistema Radiante
indiretto
Sistema di climatizzazione radiante idronico indiretto e perimetrale che si distingue per l’assenza della necessità di una macchina di deumidificazione durante la fase di raffrescamento. Installabile a cornicione o controsoffitto è caratterizzato dalla totale assenza di rumorosità e di movimentazione d’aria. Questo sistema entra a far parte delle soluzioni MORE ADVANCED.
MORE ADVANCED 5
MORE ADVANCED 6
MORE ADVANCED 7
MORE ADVANCED 8

Ogni soluzione è associata a un indice di Wellbeing, calcolato tramite un algoritmo basato su dati empirici di performances di sistema:
Velocità raggiungimento benessere
Silenziosità
Uniformità temperatura
Assenza movimentazione aria
Qualità aria
Efficienza e risparmio energetico