RBM MORE

RBM nasce quasi settant’anni fa in territorio bresciano, da secoli vocato alla metallurgia e alla meccanica fine. Vanta quattro stabilimenti di produzione in Italia, cinque filiali in Europa e Stati Uniti, e più di 250 dipendenti nel mondo. Oggi, grazie alle competenze maturate attraverso le generazioni, può permettersi di limitare l’outsourcing, garantendo così alla propria clientela il massimo controllo della qualità. Grazie a una costante attività di ricerca, all’eccellenza raggiunta nel proprio ambito di attività e al gran numero di brevetti proprietari, la gamma dei prodotti RBM si allarga continuamente, spesso anticipando le esigenze di utenti, progettisti e installatori.

RBM_More_azienda_0000_Levels-1-copy
30-

Da processi di ricerca e sviluppo è nata RBM MORE, nuova unità operativa di R.B.M. S.p.A., la migliore soluzione per il wellbeing, formata da sistemi innovativi e inimitabili: propone il primo sistema integrato per la gestione e il controllo del clima in ambienti domestici e lavorativi e in spazi collettivi come alberghi, ospedali, residenze per anziani.

RBM MORE si compone di un insieme di sistemi per la progettazione, l’installazione e la gestione di impianti climatici semplici, razionali, energeticamente efficienti, compatibili con sistemi di generazione da fonti rinnovabili. È la chiave per la progettazione e la realizzazione di spazi architettonici moderni, rispettosi dell’ambiente, energeticamente efficienti e che garantiscano il massimo comfort a chi li abita o li occupa, con minime esigenze di manutenzione e massima sicurezza di gestione.

Questa unità operativa si avvale di una squadra di ingegneri e specialisti che con la loro esperienza e competenza possono affiancare l’architetto e i progettisti tecnici per individuare la soluzione più efficace per ogni spazio sia dal punto di vista energetico ed economico, sia per contribuire alla corretta gestione del sistema, una volta in opera.

RBM_More_azienda_0002_29

RBM MORE – RBM SPA  Via S. Giuseppe, 1  25075 Nave (BS) Italy T. +39 0302537211  P.IVA 00551250988  [email protected]